Carnia MOO
Scopri La CARNIA
Tematiche Ambiente e Natura Arte e Cultura Ristorazione Ospitalità Relax e Benessere Servizi Shopping Sport

Hotel La Perla

Comune: Ravascletto

Tematica: Ospitalità

Categoria: Alberghi

risto_perla
Coordinate: 46.5233, 12.9221

La famiglia Polo, che gestisce quest’albergo da ben tre generazioni, è lieta di poterVi accogliere nell’Hotel La Perla di Ravascletto, ed è pronto ad offrirVi un’indimenticabile vacanza da sogno ai piedi del Monte Zoncolan nel cuore delle alpi carniche! Qui Vi aspetta un mix perfetto tra una vacanza piena di attività, arricchita da uno splendido paesaggio e il wellness propostoVi nel nostro nuovissimo centro benessere!

 

Iniziate la giornata con movimento: l’Hotel La Perla si trova in una posizione strategica per escursioni, gite nel circondario o tour su due ruote. Tornati in albergo, distrutti da una giornata piena di attività, i nostri collaboratori della spa saranno già pronti a regalerVi momenti di puro benessere e relax. Mentre gli adulti si rilassano per ricaricare le proprie energie, i bambini possono sfruttare le giocose offerte fuori e dentro l’albergo!


Le alpi carniche sono inoltre meta ideale per gli amanti delle due ruote. Non importa se in bicicletta o in sella ad una mountain-bike, fantastici ed avvincenti tour di varie difficoltà sono all’ordine del giorno in questa regione! L’Hotel La Perla è segnalato come Bike-Hotel ed offre ai suoi ospiti, oltre ad un garage per le biciclette, un’officina per diversi tipi di riparazioni, per dare al Vostro mezzo la possibilità di essere pronto per qualsiasi evenienza, anche dopo delle piccole panne.

Contatti
Indirizzo: via Santo Spirito, 43
Telefono: 043366039
E-mail: info@laperlahotel.eu
Web: http://www.laperlahotel.eu

Commenti


Per poter inserire dei commenti devi aver effettuato l'accesso
Questo sito è stato realizzato nell'ambito del progetto "BIT GENERATION
Promozione dell'accesso alla società dell'informazione in contesti montani",
finanziato dall'Unione Europea nell'ambito del programma Interreg IV Italia – Austria.